Centro Bini - Cagliari, CA

Indirizzo: Via Guido Cavalcanti, 00152 Cagliari CA, Italia.
Telefono: 066874415.
Sito web: centrobini.it.
Specialità: Psicologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Centro Bini

Il Centro Bini, situato all'indirizzo Via Guido Cavalcanti, 00152 Cagliari CA, Italia, è un punto di riferimento per chi cerca un psicologo qualificato. Con un'esperienza consolidata, il Centro Bini offre un servizio professionale e personalizzato per affrontare le difficoltà emotive e relazionali.

Il Centro Bini è facilmente raggiungibile e dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo accogliente e inclusivo per tutti. Il numero di telefono 066874415 è a disposizione per prenotare una consulenza o chiedere informazioni.

Sul sito web centrobini.it, è possibile trovare maggiori dettagli sui servizi offerti e sui professionisti che lavorano al Centro Bini. La media delle opinioni su Google My Business è di 3.3/5, con un totale di 15 recensioni che testimoniano la qualità del servizio.

Il Centro Bini si distingue per la professionalità, l'accoglienza e l'attenzione alle esigenze di ogni persona. Se stai cercando un psicologo competente e attento alle tue esigenze, il Centro Bini è la scelta giusta per te.

Non esitare a contattare il Centro Bini attraverso il sito web per prenotare una consulenza o chiedere informazioni. Il personale qualificato sarà lieto di aiutarti a superare le difficoltà emotive e relazionali, offrendoti un supporto professionale e personalizzato.

Recensioni di Centro Bini

Centro Bini - Cagliari, CA
renzo biaggi
1/5

Esperienza pessima , sono stato due volte , come ho letto nelle altre recensioni la segreteria è molto scortese , mentre aspettavo il mio turno nel salottino sento la segretaria che , leggendo alcune mail ,spiega come alcuni errori ortografici siano “ tipici ADHD! “ e poi per altri 5 minuti si è messa
Letteralmente a sparlare di un paziente ( di quello che secondo lei avesse ) e di quello che aveva ascoltato durante una seduta, con un altro collega !!!.. c’era un continuo parlare di soldi ! Ho visto persino un paziente implorare se potesse pagare in contanti , tirando fuori dal suo borsello una mazzetta da 350
Euro.. capisco che queste cose facciano parte della quotidianità ma a me ha dato una bruttissima impressione , sopratutto per come e’stato tratatto . Le visite
Psichiatriche non mi hanno soddisfatto e sono state molto costose , la persona che mi ha preso in cura era molto giovane , pensavo ti trovare qualcuno con più esperienza.. non per ultimo sono molto molto cari … lo sconsiglio vivamente

Centro Bini - Cagliari, CA
S S
1/5

Non esprimo giudizi,fate voi. Vado al centro per il test sull'ADHD. Lo psicologo mi indirizza verso lo psichiatra del centro che tramite test a crocette dice che sono ADHD sotto soglia ma manifesto più sintomi della media quindi decide che sono bipolare. Non mi parla non mi fa domande.Sgarbato e scortese intanto prende in anticipo 256 euro. Mi prescrive GABAPENTIN con dosaggio a crescere. Dopo un mese nessun beneficio ma solo problemi. Aggressività fuori controllo, dolori allo stomaco e al fianco,visione doppia e appannata,affanno,tachicardia, insonnia e agitazione anomala. Fisico debilitato, difficoltà a camminare e alzarmi dal letto. Chiamo il centro per avvertire effetti avversi. (Sono stata anche al pronto soccorso!)La segretaria dice che il prof che mi ha prescritto la cura è irraggiungibile e dopo due giorni mi chiama dicendo che ha parlato con un altro che dubitava di quegli effetti e sempre lei,la segretaria mi ha detto di interromperlo di colpo che tanto con quel farmaco di può ( il bugiardino non dice così). Passa un mese e mezzo che io sto senza farmaci e nessuno mi ha chiesto né mi ha detto cosa fare. Meno male che hanno scritto che avevo bipolarismo associato a depressione maggiore grave! Mi sarei potuta suicidare,mi sarebbe potuto succedere di tutto. Se ne sono fregati. Da denuncia!

Centro Bini - Cagliari, CA
Alice Bernocchi
1/5

Esperienza purtroppo spiacevole, visita conoscitiva di un'ora dal costo di 180€, per la prescrizione di medicinali con diagnosi già effettuata in precedenza. La visita in sè è proceduta senza intoppi, ma a fine visita mi è stato detto che prima di procedere alla prescrizione il dott. avrebbe preferito confrontarsi con la psichiatra che mi aveva in carico. La mia psichiatra non è mai stata contattata, anche dopo ripetuti solleciti, e io non ho più ricevuto alcuna risposta. Tempo e soldi sprecati.

Centro Bini - Cagliari, CA
Anika Conti
5/5

Abbiamo trovato gentilezza e professionalità,siamo rimasti molto soddisfatti.

Centro Bini - Cagliari, CA
Shiroko Akai
1/5

servizio di segreteria poco cordiale, nella voce c'è proprio poca voglia di fare quel lavoro. Essendo uno studio che tratta alcuni temi la segreteria dovrebbe essere la prima a passare un po' di allegria al paziente/cliente, invece ti fa passare la voglia di andarci. Faccio anche io questo lavoro e capisco che a loro non va proprio di stare li.

Centro Bini - Cagliari, CA
Fabio Buonocore
3/5

Il più grande problema e' il parcheggio,per il resto ognuno prenota per il professionista di cui necessita. Struttura curata e ben tenuta, contesto signorile.

Centro Bini - Cagliari, CA
Paola Sirio
5/5

VADO MENSILMENTE DALLA DOTTORESSA TIZIANA MATTIONI , PER UN PROBLEMA CHE HO NELLA VITA E CHE NON RIESCO AD ACCETTARE.GRANDE PROFESSIONISTA

Centro Bini - Cagliari, CA
GIULIA Durante
5/5

Go up