Dott.ssa Gisella Zupi - Psicologa e Psicoterapeuta - Cosenza, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Pasquale Rossi, 28, 87100 Cosenza CS, Italia.
Telefono: 3518451955.
Sito web: gisellazupi.it
Specialità: Psicologo, Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse: È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Dott.ssa Gisella Zupi - Psicologa e Psicoterapeuta

Dott.ssa Gisella Zupi - Psicologa e Psicoterapeuta

Dott.ssa Gisella Zupi è una professionista della psicologia e della psicoterapia con una solida esperienza nel suo campo. Situata a Cosenza, presso la via Pasquale Rossi, 28, 87100 Cosenza CS, Italia, offre spazi di ascolto e supporto per le persone che cercano aiuto e guida nel loro percorso di crescita personale e relazionale.

Con un approccio personalizzato e attento, la Dott.ssa Zupi lavora con tecniche psicoterapiche di vario tipo, adattandole alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Le sue specialità includono l'psicoterapia cognitivo-comportamentale, l'psicoterapia di coppia e familiare, l'orientamento professionale e l'auto-aiuto.

Per prenotare un appuntamento, è possibile contattare la Dott.ssa Gisella Zupi al numero di telefono 3518451955 o visitare il suo sito web gisellazupi.it.

Requisiti per l'appuntamento: È necessario prenotare un appuntamento preventivamente.

Recensioni: L'azienda ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business con una valutazione media di 3/5.

👍 Recensioni di Dott.ssa Gisella Zupi - Psicologa e Psicoterapeuta

Dott.ssa Gisella Zupi - Psicologa e Psicoterapeuta - Cosenza, Provincia di Cosenza
Maria R. M.
1/5

La dottoressa ha iniziato a seguirmi verso ottobre.improvvisamente,per un incontro saltato(la dottoressa conosce bene i miei problemi di memoria)non si è fatta più sentire. Io credevo fosse perché era il periodo di natale e nn l'ho disturbata.dopo natale ho provato a contattarla,ma da vera maleducata non ha più risposto alle mie telefonate, senza un motivo.Dopo averle detto che mi serviva una sua relazione,ha pensato di telefonarmi dicendo addirittura che la stavo disturbando.ovviamente sono rimasta allibita ,anzi la sconsiglio vivamente. Poco professionale ,poco capace e di gestire i suoi pazienti. Addirittura mi ha detto che nn farà più studio...ecco noi pazienti non solo abbiamo i nostri problemi, quanto dobbiamo aver a che fare con certi illustrissimi "dottori"...resto senza parole...

Dott.ssa Gisella Zupi - Psicologa e Psicoterapeuta - Cosenza, Provincia di Cosenza
Umberto M.
5/5

Go up